Informationen

I più venduti

Chi siamo

Tutto iniziò negli anni '30, quando il papà Giuseppe apprese il mestiere di calzolaio da suo zio andando sui masi dei contadini a fare le scarpe su misura alle famiglie.

Alla fine degli anni '50 fu costruito il primo laboratorio, aggiungendo poco dopo un negozietto per poter offrire alla clientela sempre più numerosa un assortimento maggiore. Nel frattempo il figlio Andrea iniziò ad apprendere il mestiere dal padre ed inoltre conseguì il titolo di maestro artigiano alla scuola professionale di Innsbruck.

In seguito venne costruito l'attuale negozio e laboratorio nella nuova zona artigianale di Pederoa dove alla fine del 1987 fu trasferita l'attività. Il negozio è stato ampliato e rinnovato nel anno 2006.

Nella nuova sede situata sulla strada della Val Badia ha trovato posto un ampio negozio, con un fornito magazzino ed un laboratorio.

L'offerta del nostro negozio comprende oltre alle calzature Complojer anche altre marche famose con un vasto assortimento di scarpe da montagna, moda, tempo libero, per bambini e tipiche tirolesi.

Chi siamo
Scarpone fatto a mano dal calzolaio Josef Complojer negli anni 60